Aloebase olio detergente Bioearth Visualizza ingrandito

Aloebase olio detergente Bioearth

338

Nuovo

Olio detergente privo di saponi ad elevata tollerabilità cutanea, non-irritante, calmante e lenitivo. Indicato per la detersione della pelle secca, sensibile e con tendenza allergica dell’adulto e del bambino piccolo, anche in presenza di crosta lattea e irritazioni cutanee.

Maggiori dettagli

6 Articoli

In Stock

15,00 €

Scheda tecnica

Supplier Bioearth
Contenuto confezione: 200 ml di prodotto
INCI: caprylic/capric triglyceride, prunus amygdalus dulcis oil, triticum vulgare germ oil, aloe barbadensis leaf juice, borago officinalis seed oil, limonene, tocopheryl acetate, citrus medica limonum peel oil, citral.
PAO (Period After Opening): 9 m
Made in: Italia
Produttore: Bioearth
Certificazioni: Nickel tested

Dettagli

Olio detergente privo di saponi ad elevata tollerabilità cutanea, non-irritante, calmante e lenitivo.

Indicato per la detersione della pelle secca, sensibile e con tendenza allergica dell’adulto e del bambino piccolo, anche in presenza di crosta lattea e irritazioni cutanee.

Proprietà

Elevata tollerabilità cutanea.Protegge e rigenera le pelli danneggiate. Anti-irritante, calmante, lenitivo. Formula naturale senza: saponi, oli minerali, profumi sintetici, coloranti, conservanti, PEG.

Modi d'uso

Versate l'olio nella vasca da bagno o applicate direttamente sulla pelle umida e poi risciacquate. In caso di sensibilità all'acqua, utilizzare il prodotto puro con un batuffolo di cotone. Attenzione: l'olio può rendere la vasca sdrucciolevole. In caso di sensibilità all'acqua può essere usato puro con un batuffolo di cotone.

Formato 200 ml

 

Accessori