Bamboozle Stretch - Tots Bots

Nuovo

Pannolino fitted morbido, avvolgente e molto assorbente, adatto anche per la notte. Disponibile in due taglie: tg. 1, per per neonati prematuri o per i primi mesi (dai 2,7 kg agli 8 kg), e tg. 2 (dai 4 kg ai 16 kg).

Maggiori dettagli

1 Articolo

In Stock

Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!

14,02 €

-15%

16,50 €

Scheda tecnica

Supplier Tots Bots
Contenuto confezione: 1 pannolino
Materiale interno: Poliestere
Certificazioni: oeko-tex 100
Lavaggio: max 60°
Materiale esterno: 80% viscosa di bambù, 20% poliestere
Strato impermeabile: NO
Materiale a contatto: 80% viscosa di bambù, 20% poliestere
Produttore: Tots Bosts
Chiusura: Velcro
Asciugatura: all’aria o in asciugatrice
Made in: UK

Dettagli

Pannolino fitted, disponibile in tre allegre fantasie. Morbido e molto assorbente, questo pannolino è adatto anche per la notte.  

Disponibile in due taglie:  tg. 1, per per neonati prematuri o per i primi mesi (dai 2,7 kg agli 8 kg), e tg. 2 (dai 4 kg ai 16 kg). 

Necessita di una mutandina impermeabile.

Per raggiungere la massima capacità di assorbenza necessita di alcuni lavaggi.
Lavaggio: 40°- 60° max . Si consiglia di efettuare i primi lavaggi con capi colorati. Lavare prima del primo utilizzo per eliminare i residui della lavorazione. Si consiglia di lavare alcune volte (per il bambù servono circa 10 lavaggi) per raggiungere lo standard di assorbenza. Le moderne lavatrici usano poca acqua per ottimizzare i consumi; è sempre consigliabile usare pochissimo detersivo ecologico senza enzimi e se possibile selezionare la funzione “extrarisciacquo”. L'utilizzo di ammorbidenti tradizionali e altri additivi è sconsigliato.

Asciugatura: è possibile asciugarlo in asciugatrice ( a bassa temperatura). In genere l'asciugatura in asciugatrice rende più morbide le fibre naturali. Ricordati però che l'utilizzo dell'asciugatrice può ridurre la durata dei tuoi capi e ala lunga rovinare gli elastici: valuta i pro e i contro in base alla tua situazione e alle tue necessità. Ricordati che eventualmente puoi decidere di asciugare per dieci minuti in asciugatrice i tuoi pannolini prima di stenderli o in alternativa, metterli in asciugatrice per completarne l'asciugatura (quando sono quasi asciutti).

Accessori

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: