BUM HUGGER fitted da notte Ella's House (conf. da 1)

Nuovo

Pannolino fitted in canapa e cotone con parte a contatto in pile fantasia. Molto assorbente, adatto per la notte.

Maggiori dettagli

12 Articoli

In Stock

16,00 €

Scheda tecnica

Supplier Ella's House
Materiale interno: tessuto felpato 55% canapa, 45% cotone
Lavaggio: a mano o in lavatrice
Made in: UE (REPUBBLICA CECA)
Materiale a contatto: 100% poliestere
Chiusura: velcro o bottoni
Asciugatura: all’aria o in asciugatrice
Produttore: ELLA'S HOUSE

Dettagli

Pannolino fitted, morbido e avvolgente, molto assorbente, adatto per la notte.
In tessuto felpato di canapa e cotone non tinto, con la parte interna a contatto rivestita di morbido pile fantasia per mantenere la pelle del bimbo asciutta. Elastici morbidi sulla schiena ed intorno alle cosce.
Il pannolino è dotato di una tasca in cui si infila l'inserto assorbente cucito al pannolino. L'inserto può essere steso per la tutta sua lunghezza o ripiegato sul davanti per aumentare l'assorbenza in quella zona, utile soprattutto per i maschi. Quando stendi è possibile far penzolare sull'esterno questo inserto per velocizzare i tempi di asciugatura. Nella tasca è inoltre possibile inserire ulteriori inserti o booster (non forniti) per aumentare l'assorbenza.

Lavaggio: Lavare prima del primo utilizzo per eliminare i residui della lavorazione. Si consiglia di lavare alcune volte (anche senza aspettare che sia asciutto) per raggiungere lo standard di assorbenza. Le moderne lavatrici usano poca acqua per ottimizzare i consumi; è sempre consigliabile usare pochissimo detersivo e se possibile selezionare la funzione “extrarisciacquo”. L'utilizzo di ammorbidenti tradizionali è sconsigliato in quanto riduce la capacità di assorbenza delle fibre e può provocare allergie. In alternativa utilizzare acido citrico diluito o un ammorbidente appositamente formulato.

Asciugatura: è possibile asciugarlo in asciugatrice. In genere l'asciugatura in asciugatrice rende più morbide le fibre naturali. Ricordati però che l'utilizzo dell'asciugatrice può ridurre la durata dei tuoi capi; valuta i pro e i contro in base alla tua situazione e alle tue necessità. Ricordati che eventualmente puoi decidere di asciugare per dieci minuti in asciugatrice i tuoi pannolini prima di stenderli o in alternativa, metterli in asciugatrice per completarne l'asciugatura (quando sono quasi asciutti).

Accessori

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: