Calendario dell'avvento - Terra chiama mamma

645

Nuovo

Calendario dell'avvento libro-gioco: una storia da scoprire dietro 24 finestrelle aspettando la festa più amata dai bambini

Maggiori dettagli

In Stock

Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!

13,90 €

Scheda tecnica

Supplier Cuntala
Made in: Italia

Dettagli

Terra chiama mamma è un calendario dell'avvento che accompagnerà tutta la famiglia fino alla notte di Natale.

Dietro ogni finestrella non troverai i soliti cioccolatini ma  leggerai giorno dopo giorno una bellissima storia ricca d'amore, amicizia, coraggio e solidarietà.

La protagonista di questa avventura è infatti una moderna astronauta (forse l'hai già conosciuta nel gioco di carte Cuntaline) che viaggia nello spazio e cerca di tornare in tempo per festeggiare Natale con la sua famiglia. Nel suo lungo viaggio verso la Terra affronterà momenti di nostalgia ma farà anche straordinarie esperienze e incontrerà insoliti e poetici personaggi.

Terra chiama mamma è un calendario dell’avvento pensato per augurare a grandi e piccoli di conservare la capacità dell’infanzia di stupirsi per le piccole cose, la curiosità di scoprire che cosa accadrà domani, che cosa di nuovo si imparerà, quali persone si incontreranno e quali doni speciali potremo scambiare, ogni giorno, come fosse sempre Natale.

La nostra copia è già pronta per accompagnarci verso il Natale: sarà il nostro rituale dell'attesa ...e confesso che quando abbiam letto in anteprima la storia ci siam commossi perchè è poetica, profonda e al contempo semplice, proprio come l'aria che si respira a Natale.

Terra chiama mamma nasce da un’idea di Barbara Imbergamo, è scritto e illustrato da Ilaria Gradassi e come tutti i giochi Cuntala è prodotto in Italia.

Accessori